Mission

Gruppo Iovine aiuta le aziende a creare valore, abbattendo costi improduttivi (ad esempio le sanzioni) e migliorando l’approccio al mercato attraverso un percorso di crescita economico e culturale.

I clienti di Gruppo Iovine hanno fatto della qualità il loro stile di vita; le imprese però, più delle attestazioni hanno bisogno di quella Qualità, che gli aziendalisti Giapponesi definiscono, … Totale.

Fin dall’inizio Gruppo Iovine si è posta come missione il miglioramento delle performance dei suoi clienti, anche attraverso l’aumento della qualità della vita dei lavoratori, considerati come clienti interni.

Numerosi studi hanno rilevato importanti vantaggi in aziende dove si pone più attenzione alla salute dei propri dipendenti: aumento della produttività giornaliera, riduzione degli infortuni e delle malattie, sviluppo del senso di appartenenza, miglioramento dell'immagine aziendale.

In questo mercato del lavoro così competitivo programmi sensibili alle esigenze private dei lavoratori possono rappresentare un esclusivo punto di forza per trattenere le migliori risorse e attirare nuovi collaboratori.