Blog

OT 24: INAIL premia le aziende virtuose. Entro il 28 febbraio le domande

La tua azienda ha adottato un programma di welfare aziendale? Potresti ricevere il contributo dell’INAIL stanziato con il bando OT 24 I beneficiari devono essere in regola con gli adempimenti contributivi e con le disposizioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) ma devono dimostrare di adottare procedure organizzative ulteriori a quelle…
Per saperne di più

Buone Feste: Auguri di Cuore!

Quest’anno ti inviamo i nostri auguri presentandoti il nostro staff all’interno della nostra casa, il nostro ufficio. Ci mettiamo il cuore per produrre risultati, creare relazioni e, ascoltare le proprie emozioni, è fondamentale quando bisogna prendere delle decisioni. C’è un cuore invisibile anche dietro i numeri ed il nostro lavoro! Certo, non possiamo fare a…
Per saperne di più

Digital Detox: digitalizzazione consapevole

DIGITAL DETOX, come nell’antica Grecia studenti a lezione camminando e senza telefonini Il 16 dicembre 4 scuole del salernitano lanciano un nuovo progetto di didattica innovativa. Nell'era dei live social e della vita raccontata post dopo post, delle ansie da notifiche, dell’ always on, arriva la buona notizia che alcune scuole di Salerno (tre licei ed un istituto…
Per saperne di più

Radon: scatta l’obbligo di verifica anche in Campania

il 16 ottobre 2019 scadrà, per gli esercenti attività, il termine perentorio per il monitoraggio e la misurazione del livello di concentrazione e di esposizione alla radioattività naturale derivante dal gas Radon, così come disciplinato dalla Legge Regionale n°13 del 08/07/2019, pubblicata sul BURC n.40 del 15 luglio 2019, in adeguamento alla normativa nazionale ed…
Per saperne di più