SMAU: partita a Napoli la FIERA dell’INNOVAZIONE

Al centro dell’evento digital transformation e innovazione

La fiera dedicata all’innovazione e alle aziende i svolgerà il 13 e 14 dicembre 2018 presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare ma in realtà, come avevamo annunciato è partita già oggi con un progetto finanziato con i fondi strutturali europei. 

Una iniziativa di Gruppo Iovine in partnership con SMAU che ha visto come protagonisti 50 ragazzi dell’ISS Confalonieri di Campagna i quali hanno visitato in anteprima i padiglioni della fiera ed hanno partecipato ad un seminario con Valentina Sorgato amministratore delegato di SMAU.

Nel video che segue le parole di Valentina Sorgato alla chiusura dei lavori con i ragazzi dell’ISS COONFALONIERI.

Ascolta il commento dell'amministratore delegato di SMAU, GUARDA il VIDEO

La fiera prosegue domani e dopodomani con appuntamenti importanti e con il coinvolgimento dei massimi attori nazionali della filiera dell’innovazione.

Da più di 50 anni Smau è l’evento di riferimento che aiuta imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni a crescere e aggiornarsi su temi dell'ICT. 

Napoli con SMAU in questa due giorni diviene il centro della digital transformation in un momento in cui in Italia, per fortuna, si continua ad investire in industry 4.0 per sostenere la competitività del sistema produttivo del Paese, dotato di enorme creatività ma di bassissima cultura digitale. A questo proposito c’è tanto lavoro da fare se si considera il fermento che c’è in questi giorni in vista del 1 gennaio 2019 con l’avvento della fatturazione digitale obbligatoria.

Vai all’articolo precedente su SMAU

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento