Una nuova partnership per Gruppo Iovine con Ti Finanzio Azienda: il primo evento, il workshop Sport Businness Forum, con Arrigo Sacchi.

“Abbiamo avviato una interessante collaborazione con Ti Finanzio Azienda, una società che completa strategicamente l’offerta di servizi verso i nostri clienti – dichiara Luca Iovine, founder di Gruppo Iovine. Con Antonio D’Auria, abbiamo iniziato insieme, seguendo percorsi diversi che si sono intersecati più volte ed oggi di avvicinano in maniera decisa”.

 “Arrigo Sacchi era promotore di innovazione, per questo richiedeva il miglioramento continuo ai suoi atleti. Non potevamo non sostenere questa iniziativa che sposa tutti i nostri valori, innanzitutto la voglia di fare squadra con gli imprenditori – prosegue Antonio D’Auria”

Ti Finanzio Azienda opera nel settore della mediazione creditizia, il mercato di riferimento è quello delle aziende, in particolare PMI. La Mission è affiancare i clienti nei momenti in cui si manifestano esigenze economiche e finanziarie.

L’obbiettivo è garantire l’accesso al credito, fornire una consulenza professionale che permetta di analizzare ogni singola esigenza. La struttura operativa si sviluppa attraverso relazioni con i professionisti ed altri soggetti esterni che ci permettono di avere un contatto diretto con diverse realtà imprenditoriali ed abbracciare un ampio bacino di utenza.

“Il segno distintivo è l’empatia, il team di “Ti Finanzio” riesce a creare un rapporto di fiducia con il cliente che permette di capire quali siano le sue reali esigenze, così da cercare di soddisfarle nel miglior modo possibile – afferma Concetta Petti, direttore commerciale di Ti Finanzio Azienda. Siamo una società che offre consulenza finanziaria, lavorando sulla pianificazione delle risorse con servizi come: finanziamento cassa, factoring, leasing, assicurazione crediti commerciali, cessione crediti IVA”.

Il management di Ti Finanzio Azienda ha maturato negli anni una notevole esperienza nella consulenza, in particolar modo alle aziende small business e corporate, collaborando con diverse società di mediazione. Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito www.tifinanzioazienda.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento